Wednesday 17th July 2019,
Portami a teatro

Un sabato con Trilli e Violetta

E anche questa settimana lascio la penna alla mia collaboratrice Giulia:

“Accipicchia, che giornata! Il mio splendido sabato è iniziato con lo spettacolo “Trilli” al Teatro Manzoni, nel pomeriggio. Una rappresentazione caratterizzata da ballerini e cantanti con voci formidabili, con personaggi e musiche ispirate all’omonimo film della Disney. E’ piaciuta ai più piccoli anche la presenza di un abile mago, il quale ha coinvolto il pubblico nelle sue imprese sul monociclo. I pagliacci di turno erano due folletti un po’ tonti che recitavano delle gag davvero esilaranti, e a volte girovagavano in platea passando fra le file dei sedili discutendo animatamente. Questo spettacolo ha tutti gli ingredienti per poter essere apprezzato da un vasto pubblico!

La sera, sono andata al Teatro Linear 4 Ciak, in viale Puglie, per assistere al concerto di Lodovica
Comello
. Quest’ultima è una talentuosa attrice-cantante che ha avuto successo grazie alla serie
“Violetta”, amata ormai da un’infinità di ragazzine (compresa la sottoscritta). Lanciatasi nella carriera solista, ha già pubblicato due album e sta portando avanti il “Lodo World Tour”. A fare da contorno alla sua esibizione ci sono un corpo di ballo e dei vocalist. Effetti speciali di grande impatto, canzoni belle e coinvolgenti, capacità di mettere a proprio agio, voce potente, fan affezionate: come può una ragazza possedere tutte queste qualità?!
Quando Lodo ha abbracciato una fan, subito tutti i posti si sono svuotati perché tutte sono andate davanti al palco per cercare di farsi toccare dal proprio idolo. Il concerto mi è piaciuto da impazzire, ho urlato tantissimo (d’altronde, chi non ha mai urlato a un concerto?) e, sicuramente, mi ha lasciato molto dentro al cuore. Un grazie speciale a Lodovica, a Clizia (che mi dà tutte queste opportunità) e ai miei genitori, che fanno di tutto pur di farmi divertire e vivere momenti indimenticabili”.

Il prossimo appuntamento con i Family Show del Teatro Manzoni è fissato per sabato 21 febbraio con Il Gobbo di Notre Dame

Leggi gli altri articoli di Giulia:

http://www.portamiateatro.it/?p=5671

http://www.portamiateatro.it/?p=5381

Like this Article? Share it!

About The Author

Leave A Response