Wednesday 17th July 2019,
Portami a teatro

Un piano per la settimana

Clizia Gurrado 16 febbraio 2015 stage Nessun commento su Un piano per la settimana

Stasera debutta Comedians all’Elfo Puccini con Alessandra Faiella e Rita Pelusio che negli ultimi tempi abbiamo visto in tutte le salse e tutte le versioni, da quella di Barbie a quella di Eva. Con loro ci saranno anche Margherita Antonelli e Claudia Penoni. La regia è di Renato Sarti. Se non me lo perdo? Sono già seduta in prima fila agli Arcimboldi per il concerto di Stefano Bollani! Raggiungetemi, ci sono ancora biglietti disponibili. Altrimenti il prossimo appuntamento con Piano Solo sarà al Creberg di Bergamo, lunedì 23 febbraio.

Ma cosa c’è da vedere di nuovo questa settimana che ci coglie tutte un po’ impreparate, piuttosto tristi, in parte sedotte e in parte abbandonate da Alessandro Preziosi, fantastico don Giovanni di Molière, che ha lasciato il palcoscenico del Nuovo a Christian De Sica (dal 17 al 22 febbraio)? Sicuramente i Maniaci d’Amore al Teatro I con Morsi a vuoto (dal 20 al 23 febbraio). E poi Io provo a volare di e con Gianfranco Berardi (dal 17 al 22 febbraio in Sala Fassbinder). Mozart e Salieri di Alberto Oliva con Mino Manni all’Out Off (dal 18 febbraio all’8 marzo). Luca Barbareschi in Cercando segnali d’amore nell’universo al Teatro Manzoni (dal 19 febbraio all’8 marzo) con la regia di Chiara Noschese. Cesare Bocci e i suoi Ospiti al San Babila ( dal 20 febbraio al 1 marzo), Paolo Rossi con Arlecchino al Crt (dal 17 al 22 febbraio).
Ma attenzione. Il 24 febbraio arriverà al Piccolo Teatro Strehler Michele Placido con il suo Re Lear. E tutti rideremo delle farfalle dorate. Ma non mettetevi fra il drago e la sua rabbia.

foto di Valentina Cenni

Like this Article? Share it!

About The Author

Leave A Response