Thursday 25th April 2019,
Portami a teatro

Chi siamo

Eccomi. Sono Clizia Gurrado. Vado a teatro dal 1525, ovvero da quando Niccolò Machiavelli mi dedicò una delle commedie meno rappresentate al mondo. Dopo aver studiato scienze esplosive e brillanti, ho sostenuto il Delfino di Francia combattendo al fianco di Jean d’Arc, e ho rischiato di finire al rogo con la pulzella d’Orleans.

Sono amica fin dall’infanzia di Will&Grace e mi sono diplomata in pianoforte con il maestro Lang Lang Lang.

Dopo un breve soggiorno a Vienna, ospite di Wolfgang e Constanze Mozart, sono volata a Mosca da Tchaikovskij per ballare nello Schiaccianoci nel ruolo della Fata Confetto.

Nel 1986 ho pubblicato un saggio sull’amore e cose simili intitolato “Sposerò Simon le Bon” divenuto un successo mondiale segnalato anche da Oprah Winfrey. Presto tornerò in libreria con un testo sul teatro d’opera, uno su quello di prosa e una commedia. Nell’attesa potete ascoltarmi on air dai microfoni di Mattino Lombardia (Fm 100.3) il programma condotto da Monica Stefinlongo, in onda dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12. E se volete potete anche leggermi sul magazine online del Wall Street International.

Vivo tra Milano e Cracovia e sono mamma di Tippy e Wilson, nati dal matrimonio con il Gatto con gli Stivali.

Senza ricorrere all’ipnosi regressiva sono sicura di aver avuto una vita precedente almeno online,  grazie a  www.sposerosimonleblog.it. , il sito oggi offline dopo l’ attacco improvviso di una nave pirata.

Il mio nome completo e per esteso, e anche per l’estero, è Clizia Giorgia Clotilde Lucanigro Gurrado e pur essendo nata nel 1969 non ho ancora compiuto 40 anni.

 

Contatti

info@portamiateatro.it